Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-07, 09:47 PM   #3
doberman1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:Piccolo video di Mortara...

eheheh grazie luchino
cmq il video non e' granche' quelle erano le prove che la mia ragazza stava facendo con la videocamera! poi al momento delle prove si e' inkiodataaaaaa.... ziogalera.... vabbe' dai l'ho arrangiato con delle foto almeno

ciauuuuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando