Discussione
:
COSA NE PENSATE DEI MOTORI GO ?
Visualizza un messaggio singolo
29-12-07, 02:01 PM
#
3
davorello
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
Re:COSA NE PENSATE DEI MOTORI GO ?
Se ne era parlato parecchio di questi motori e qualcuno aveva anche in programma di acquistarne uno...
Prova con la funzione "search" e vedrai quanti topic che parlano dei motori GO.
davorello
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davorello
Trova altri messaggi di davorello