Discussione
:
infero 7.5 us sports o dbx??
Visualizza un messaggio singolo
11-12-07, 11:05 PM
#
35
firmware
Utente
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 142
Re:infero 7.5 us sports o dbx??
è be....è giusto anke qll ke dice doberman...i pezzi di rikambio poi??? invece un negozio kyosho ce l'ho abb vicino el mie parti....
ma di hobao...niente di niente...
firmware
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a firmware
Trova altri messaggi di firmware