Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-07, 11:05 PM   #35
firmware
Utente
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 142
firmware è un newbie...
predefinito Re:infero 7.5 us sports o dbx??

è be....è giusto anke qll ke dice doberman...i pezzi di rikambio poi??? invece un negozio kyosho ce l'ho abb vicino el mie parti....
ma di hobao...niente di niente...
firmware non è in linea   Rispondi quotando