Quote:
MIRCOINFINITO (10-12-2007 05:01 p.m.):
abbe.. daltronde , cene di gente strana a giro ......
bene... sp2... ok... all limite , se la butta... mela ciappo io dal bidone ;-)
|
be.. diciamo , che se voi dite che io sono strano ... allora.... ve dico che ce di peggio ! 3 mesi fa... tutti ha parla male delle crono....guai ha chi a crono ecc.... poi ora...guasi tutti se sono fatti la rs07 !! poi , per fortuna.. che la xb8 , usa materiali hudy...senno anchio avrei fatto casino con loro ... infatti me ronpano le balle.. a dire che il modello x-rey se assetta male .. he io .. ( non ce problema , piano piano se assetta tutto .. non cio fretta ) he loro si azzitano ... non tutti.. pero .. ce marco , che lui la crono cela aveva dai tenpi dei tenpi he e anche piu sano di mente , rispeto a altri .. anche danilo e altri so bravi .. mentre altri .. fanno incazza... per var motivi ... pero .. un o tutti... troppo esagerati ... alcuni dicano .. che per 1 stagione servono minimo 6.000€ ecc.. troppe parole volanti .. semo in pochi sani in pista !! io esenpio so sano !! aiuto tutti !!! anche se avvolte.. ce crta gente ingrata... e.s. domenica mattina.. spiano la pista.. attappo le buche.. he lunico ha dimi bravo he stato marco.. gli altri.. criticavano !!! cazzz..... ve spiano la pista !! he criticano pure !!! che balordi !!