Discussione: Filtrino Miscela
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-07, 10:25 PM   #4
dancatth
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito Re:Filtrino Miscela

Quote:
vitza (08-12-2007 10:08 p.m.):
aahhahahahahahaha pèiccolo errore !
non penso che filtrasse molto prima !
prova a metterlo al tubo del carburatore !! eheh ^_^
cose ke capitano
@ Grazie VITZA......
@Grazie LUCA......

Ho già Provveduto ad effettuare l' "Intervento"...di Correzione ....
dancatth non è in linea   Rispondi quotando