Discussione: or carburatore.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-07, 09:37 PM   #3
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:or carburatore.

Angel gracias, allora al posto del grasso mi sa che userò la pasta rossa da guarnzioni che usiamo in officina.
Spero che Davide legga il post.
Mi disse a Genzone, di mettere la suddetta pasta rossa nel rimontare il soffietto, per scongiurare qualsiasi perdita, se leggi, per cortesia, puoi dirmi un po' più nel dettaglio, dove metterla?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando