Quale tra questi due motori?(consigli sulla rc8)
Salve a tutti,visto che tra due settimane ho una gara vorrei cambiare motore visto che quello che ho oltre a non essere competitivo(anche se su una rc8 diventerebbe competitivo anche il motore di un trattore)e' anche agli sgoccioli!!!!La mia indecisione sarebbe tra un picco P7 trovato a 225 euro o un sirio CL7B EVO 2 trovato a 190.Secondo voi quale dei due e' migliore?
Inoltre volevo chiedere a chi possiede una rc8 qualche consiglio sul setup visto che su fondo con molto grip se faccio curve in velocita a volte mi si accappotta!Inoltre se avete qualsiasi consiglio inerente alla rc8 con pezzi migliori da prendere ogni cosniglio sara' ben accetto,grazie mille in anticipo
|