Discussione: Montaggio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-07, 08:37 AM   #12
mabe78
Utente
 
L'avatar di mabe78
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
mabe78 è un newbie...
predefinito Re:Montaggio...

grande!!
te l ho detto che piano piano saresti riuscito a montare tutto...ci vuole solo molta pazienza e molta calma!
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando