Discussione
:
Montaggio...
Visualizza un messaggio singolo
06-12-07, 08:37 AM
#
12
mabe78
Utente
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
Re:Montaggio...
grande!!
te l ho detto che piano piano saresti riuscito a montare tutto...ci vuole solo molta pazienza e molta calma!
mabe78
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mabe78
Trova altri messaggi di mabe78