Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-07, 11:04 AM   #12
mabe78
Utente
 
L'avatar di mabe78
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
mabe78 è un newbie...
predefinito Re:kyosho inferno 7.5 us sports o inferno 7.5 sports 3

us sport sicuramente!!la sport 3 va bene come macchina ma per un furuto upgrade è meglio la us sport come base di partenza
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando