Discussione
:
kyosho inferno 7.5 us sports o inferno 7.5 sports 3
Visualizza un messaggio singolo
03-12-07, 11:04 AM
#
12
mabe78
Utente
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
Re:kyosho inferno 7.5 us sports o inferno 7.5 sports 3
us sport sicuramente!!la sport 3 va bene come macchina ma per un furuto upgrade è meglio la us sport come base di partenza
mabe78
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mabe78
Trova altri messaggi di mabe78