Re:telaio inferno
Strano il telaio della Inferno (però non so se la 7,5 base sia uguale) è uno dei più resistenti.Magari,per voi poteva essere un urto da niente,ma se non avete ancora messo il puntalino anteriore è normale che si possa piegare.A volte,quando l'urto è un pò più forte,se non avete un buon puntalino di rinforzo l'asta del salvaservo può arrivare a toccare il serbatoio,facendolo letteralmente esplodere..
|