Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-07, 10:12 PM   #12
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:AIUTO!...INFO. CARBURAZIONE NOVAROSSI 9 TRAVASI!

gia, gli or nel carburatore non li ho cambiati perchè da nanni non li ho trovati subito. Domanda intendi tutti gli or? anche quelli degli spilli? o solo i due che vanno dentro alla sede? ci spero tanto anche io che aspiri aria da qualche parte. Controllerò se nel carburatore è tutto ok. Per il montaggio del motore, sono abbastanza sicuro, alla fine bisognava controllare il verso della biella, le tolleranze sull'albero e rimetere bene la camicia, i cuscinetti si sono allineati bene, percui...c'ho pensato anche io che il servo magari non tornasse sempre al punto zero. invece non ha problemi, va molto bene. Si ho fatto anche qualche prova in pista, per vedere se sottosforzo mi cambiava qualcosa.
La carburazione di massima è ok, o per lo meno lo dovrebbe essere, c'erano in due a provarci sabato pomeriggio, ma non li reputo due inesperti. Candela è ottima, da quando ho cambiato i cuscinetti, ha retto sia tutto il sabato pomeriggio, che domenica pomeriggio, li mi hai dato una grande dritta meno male che eri li con l'orecchio vispo :* prossimo step, cambiare tutti gli or del carburatore. sperem...
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando