Discussione: inferno 7.5 upgrade!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-07, 06:18 PM   #22
mabe78
Utente
 
L'avatar di mabe78
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
mabe78 è un newbie...
predefinito Re:inferno 7.5 upgrade!!!

appena li ho montati la differenza l ho subito notata...per ora prosegue il rodaggio quindi non ho potuto provarli bene ma la differenza l ho subito vista,inoltre ho preso anche i portafuselli da 22 gradi della 777 non li ho ancora montati spero che vadano bene...tu angelo sai se montano?
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando