Re:inferno 7.5 upgrade!!!
appena li ho montati la differenza l ho subito notata...per ora prosegue il rodaggio quindi non ho potuto provarli bene ma la differenza l ho subito vista,inoltre ho preso anche i portafuselli da 22 gradi della 777 non li ho ancora montati spero che vadano bene...tu angelo sai se montano?
|