Re:GS Racing CL/1 DanCatth
Un trasformatore-raddrizzatore,che porta la tensione a 4,8 volts (controllare col tester per credere) ma intensità idonea a non bruciare le candele.Meglio se regolabile come il mio.
Si chiamano schedine 2 volts,perchè le candele vanno alimentate ad una tensione di 2 volts,indicativa.
Come detto da maurizio,se di buona qualità restano il miglior prodotto possibile.[/quote]
Dove si può trovare questo circuiti??? Oppure avete uno schema che posso farmelo??? ??? ???
|