Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-07, 05:14 PM   #12
vandominique
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 91
vandominique è un newbie...
predefinito Re:GS Racing CL/1 DanCatth

Un trasformatore-raddrizzatore,che porta la tensione a 4,8 volts (controllare col tester per credere) ma intensità idonea a non bruciare le candele.Meglio se regolabile come il mio.
Si chiamano schedine 2 volts,perchè le candele vanno alimentate ad una tensione di 2 volts,indicativa.
Come detto da maurizio,se di buona qualità restano il miglior prodotto possibile.[/quote]

Dove si può trovare questo circuiti??? Oppure avete uno schema che posso farmelo??? ??? ???
vandominique non è in linea   Rispondi quotando