Discussione
:
PERCHè A ME IL COLLETTORE DIVENTA MARRONE ??
Visualizza un messaggio singolo
22-10-07, 08:02 PM
#
10
davorello
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
Re:PERCHè A ME IL COLLETTORE DIVENTA MARRONE ??
Lasciate stare Mirco >( ...lui è il migliore, è il più bravo ed è anche un artista e quindi ha inventato una lingua tutta sua per esprimersi
. Siamo noi, esseri inferiori, che fatichiamo a capire, non lui che scrive male. E poi lo fa apposta per differenziarsi da noi poveri plebei
Ovviamente sono sotto l'effetto di alcool
davorello
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davorello
Trova altri messaggi di davorello