Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-07, 08:02 PM   #10
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:PERCHè A ME IL COLLETTORE DIVENTA MARRONE ??

Lasciate stare Mirco >( ...lui è il migliore, è il più bravo ed è anche un artista e quindi ha inventato una lingua tutta sua per esprimersi . Siamo noi, esseri inferiori, che fatichiamo a capire, non lui che scrive male. E poi lo fa apposta per differenziarsi da noi poveri plebei

Ovviamente sono sotto l'effetto di alcool
davorello non è in linea   Rispondi quotando