Discussione: Richiesta gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-07, 09:00 AM   #35
iacono
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Richiesta gomme

Quote:
maurizio90 (21-10-2007 08:55 p.m.):
foto di oggi ???
NON PREOCCUPARTI .. ABBI PAZIENZA E NE POSTO QUALCUNA appena riesco ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando