Discussione
:
Richiesta gomme
Visualizza un messaggio singolo
22-10-07, 09:00 AM
#
35
iacono
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
Re:Richiesta gomme
Quote:
maurizio90 (21-10-2007 08:55 p.m.):
foto di oggi ???
NON PREOCCUPARTI .. ABBI PAZIENZA E NE POSTO QUALCUNA appena riesco ...
__________________
http://baroneblu.mypersonality.info/
http://badges.mypersonality.info/badge/0/10/100421.png
iacono
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a iacono
Trova altri messaggi di iacono