Discussione: Ancora Hyper 8.5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-07, 10:47 AM   #3
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Ancora Hyper 8.5

Quote:
Clod73 (18-10-2007 10:45 a.m.):
Uno dei ragazzi che corre con noi l'ha appena comperata , domenica l'ha portata in gara a me non sembra male , devo dire che lui l'ha pagata ancora meno nuova ............ non so dove se vuoi mi informo per cui di certo la 8.5 sta facendo una giusta politica di vendita.................sull'affidabilià è un po una incognita...... lui ha preso una botta all'anteriore e ha piegato un omocinetico :-( cosa abbastanza grave considerando che le botte sono all'ordine del giorno......... ma bisogna vedere quanto ha picchiato duro........... forse Dave lo sa perchè era lì con lui credo.... . Veloce è veloce , mi piace la razionalità della macchina senza tanti fronzoli ma con tutti quello che serve , comodissimo il serbatoi per i pit stop laterale è molto comodo quando devi riempirlo al volo............ altri pareri anche ddomenica mattina dovrebbe essere in pista
Bene così la vedo....sono curioso!
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando