Re:NUOVA HYPER 8.5
E' semplicemente la hyper 8 con gli optionals gia di serie.Guardate da vicino l'avantreno e il rinforzo selvaservo cellula anteriore e ditemi se vi piace.Tutta quella plastica ammucchiata non mi ispira.Io preferisco sempre la 777,x-ray,Losi e Mugen.
|