Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-07, 06:44 PM   #12
comp61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito Re:LA INFERNO TR 15 VA' IN PENSIONE........

Mi spiace per la TR 15! Ai tempi avevo la sorellona inferno DX. Si chiude un`era!!!!!
Cmq simpatica la nuova arrivata!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando