Discussione
:
LA INFERNO TR 15 VA' IN PENSIONE........
Visualizza un messaggio singolo
29-09-07, 06:44 PM
#
12
comp61
Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
Re:LA INFERNO TR 15 VA' IN PENSIONE........
Mi spiace per la TR 15! Ai tempi avevo la sorellona inferno DX. Si chiude un`era!!!!!
Cmq simpatica la nuova arrivata!!!
comp61
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a comp61
Trova altri messaggi di comp61