Discussione: CRONO RS03 LE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-07, 02:08 PM   #12
dancatth
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito Re:CRONO RS03 LE

...La CRONO me la lascia a 250€ Completa di tutto......Tranne il RADIOCOMANDO...in più, il titolare del Negozio visto che si tratta della sua macchina Personale....mi da anche la GARANZIA!............

In Alternativa il titolare del negozio Avrebbe una GS Racing CL1 Fioroni....... questa:
http://www.hobbymodelrc.com/public/index.php?
main_page=product_info&cPath=31&products_id=83

Ho Trovato anche questa:
http://cgi.ebay.it/Auto-1-8-a-scoppi...ho-Inferno-MP6
_W0QQitemZ160173953382QQihZ006QQcategoryZ80548QQss
PageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

@BURKE.....oppure....posso sempre Ripiegare su questa....ricordi?

http://cgi.ebay.it/Neu-Carson-4-WD-Buggy-SPECTER-
1-8-neu-ovp_W0QQitemZ180175997496QQihZ008QQcategory
Z80548QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

COSA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????

Dai Ragazzi.........lo so che vi ho FRANTUMATO le PaxxE.....ma cercate solo di Capirmi......
dancatth non è in linea   Rispondi quotando