Quote:
maurizio76 (17-09-2007 02:07 p.m.):
Ieri andando in pista ho notato con molto piacere (ma anche con qualche timore) che il tracciato è stato arricchito con salti più o meno alti..
Fin'ora la mia 7.5 con le sospensioni con olio 300, molle gialle abbastanza precaricate su percorsi lisci andava bene..Ieri invece vista la presenza di salti faticava parecchio negli atterraggi...Ho visto le macchine di ragazzi presenti (non li ho disturbati perchè erano impegnati con il cronometro) ed avevano sospensioni molto più lunghe delle mie, con molle meno precaricate ed atterravano che era un piacere vederle...Per indurire le mie sospensioni devo cambiare olio (quale?) e anche le molle...Se non sbaglio il colore indica la durezza...E' vero? Se fosse così mi dite la scala valori?
E per ultimo...come faccio ad allungare le sospensioni? Il limite non è dato dalla corsa del pistone? E' necessario cambiarle per avere una corsa più lunga?
|
maurizio...quelle sospensioni che hai diciamo che non sono proprio il top...per ora mettigli dell'olio 400 e vedrai che migliora un pò...
per l'escursione devi per forza sostituirli...quelli non ne hanno molta