Discussione: marmitta falcon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-07, 08:01 AM   #12
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:marmitta falcon

per il collettore e perfetto il ghiaccio..... tento e solo 1 tubo vuoto.......................burke... il bello e che voglio provare...

a drizzarla....................... perche perme anche questo e il bello del modellismo.... cioe trazzicare = sistema questo e quello ecc.. almeno.. mison divertito e soddisfatto ad sistemare i cosa !!!! ihihihihihiiii e risparmio !!!!!!! altro che 90€ ^_^
  Rispondi quotando