Re:marmitta falcon
per il collettore e perfetto il ghiaccio..... tento e solo 1 tubo vuoto.......................burke... il bello e che voglio provare...
a drizzarla....................... perche perme anche questo e il bello del modellismo.... cioe trazzicare = sistema questo e quello ecc.. almeno.. mison divertito e soddisfatto ad sistemare i cosa !!!! ihihihihihiiii e risparmio !!!!!!! altro che 90€ ^_^
|