Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-07, 11:34 PM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:VOGLIO COMPRARE UNA OFF ROAD!!!!!!!!!

tele elenco alcune...
poi te dovrai decide.. pero sono buone

http://cgi.ebay.it/AUTO-SCOPPIO-SSB-...QQcmdZViewItem


http://cgi.ebay.it/Seben-OFR-3ccm-Bu...QQcmdZViewItem

la 7.5 e un 1:8 e non 1:10
  Rispondi quotando