Discussione: Son tornato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-07, 02:57 PM   #40
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 č un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Son tornato

Quote:
Dave1970 (28-08-2007 02:55 p.m.):
si Clod lo avviso...o meglio se legge prima lui si avvisa da solo!....cmq lo chiamo in maniera...direi che non ci sono problemi per la data prestabilita ad ottobre!!...
Bene...cosė poi vediamo chi č pių bravo....
A MANGIARE BERE...Che vi credevate?
maurizio76 non č in linea   Rispondi quotando