Discussione
:
Son tornato
Visualizza un messaggio singolo
28-08-07, 02:41 PM
#
31
maurizio76
Utente Senior
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
Re:Son tornato
Fatta!
Devo verificare un paio di cosette, ma io e Angelo dovremmo proprio esserci...
Il periodo potrebbe essere un weekend tipo 20-21 ottobre o quello dopo?
maurizio76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maurizio76
Trova altri messaggi di maurizio76