Discussione: Son tornato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-07, 02:41 PM   #31
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Son tornato

Fatta!
Devo verificare un paio di cosette, ma io e Angelo dovremmo proprio esserci...
Il periodo potrebbe essere un weekend tipo 20-21 ottobre o quello dopo?
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando