Discussione
:
Son tornato
Visualizza un messaggio singolo
28-08-07, 02:04 PM
#
12
babyfurious2
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
Re:Son tornato
per me andrebbe anche bene io devo ancora però capire maurizio di dove è...in tutti i casi angelo si dovrebbe fare un po' di strada mi sa ^_^
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a babyfurious2
Trova altri messaggi di babyfurious2