Re:ORA SI FA' SUL SERIO!!!!!!!!!!!!!
Raga scusate ma ieri sera non sono rimasto a casa e quindi mi sono perso questa bella chiaccherata...cmq diciamo che io sono il tipo che si annoia dopo 2 minuti di girare in un campo senza magari passare vicino a un ostacolo oppure girarci intorno....a me piace girare in pista e fare gare...(ne avrò una il due settembre)e quindi ho cercato di farmi una macchina che mi permetta di girare in modo regolare sopratutto per migliorarmi sotto tutti i punti di vista sia di regolazioni che di guida..bho speriamo bene..
|