Discussione
:
PAGAMENTI CON POSTEPAY
Visualizza un messaggio singolo
04-08-07, 01:15 AM
#
12
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Re:PAGAMENTI CON POSTEPAY
Io non ho mai avuto problemi!!!
Ciao!!
__________________
Ginoble Gianluca
giainos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giainos
Trova altri messaggi di giainos