Discussione: PAGAMENTI CON POSTEPAY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-07, 01:15 AM   #12
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:PAGAMENTI CON POSTEPAY

Io non ho mai avuto problemi!!!
Ciao!!
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando