01-08-07, 08:18 PM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
|
Re:SONO TORNATOOOOOOOOOO DALLE VACANZE RAGA!!!!
Quote:
Brock90 (01-08-2007 08:16 p.m.):
Quote:
Teo88 (01-08-2007 08:09 p.m.):
cosa intendete dire che è animato??? si è detto su qualcuno??? dopo vi posto delle foto e vi faccio delle domande su un argomentino....(devo aggiustarle un attimo)
|
No è che ci sono aperti moltissimi topic dove tutti rispondono e diventano lunghissimi, non i topic di una volta in cui uno chiedeva qualcosa e al massimo gli veniva risposto da 2 persone...Ora vi devo lasciare che esco ciaooo a domani mattina
Ps scrivate poco che faccio fatica a leggere 2/300 post tutti in una volta
|
...buona serata...
|
|
|