Discussione
:
PROBLEMA DI CARBURAZIONE(FORSE)...
Visualizza un messaggio singolo
23-07-07, 06:32 PM
#
12
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Re:PROBLEMA DI CARBURAZIONE(FORSE)...
Io userei miscela al 25%....
__________________
Ginoble Gianluca
giainos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giainos
Trova altri messaggi di giainos