Discussione: sempre più RACING....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-07, 12:15 PM   #12
raffael75
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito Re:sempre più RACING....

noooooooo senza porta trasponder e l'ultimo, si vede che e ancora alle prime armi! ma non era tutto gare ???
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando