Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-07, 03:35 PM   #35
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Elaborare oltre i limiti

Quote:
Gianli (12-07-2007 03:31 p.m.):

Angelo credevo che fossi Celibe..ma nn chiedermi il perchè!
Tua moglie ti asseconda nel tuo hobby o è contraria?
Sempre che tu voglia parlarne...Sono un pò preoccupato per il futuro ^_^ ^_^.
celibe?? eeeeeeeee,magari ^_^ sono sposato da 6 anni :-o mi sono sposato molto giovane,a 23 anni....
ti dico solo che la 777 sp2 me l'ha regalata lei lo scorso natale :-P ed il bello è che mi ha fatto una sorpresa,io neanche glielo avevo chiesto ^_^ ^_^
per il resto mi tiene compagnia quando giro da solo (per poco che poi si annoia ^_^ ) e a volte mi sgrida dicendo che ci spendo troppi euro su stà macchinina ^_^ ^_^
anche con le armi da fuoco è lo stesso,me nè ha regalate 3 lei :-P e mi tiene compagnia quando vado al poligono....
insomma mi sopporta bene :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando