Discussione: ECCO LA MIA...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-07, 01:52 PM   #35
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:ECCO LA MIA...

C'è anche un sito con un sacco di video del primo corso di automodellistti tenutosi a roma...
Non so però se posso postare il link qui...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando