Discussione
:
ECCO LA MIA...
Visualizza un messaggio singolo
29-06-07, 01:52 PM
#
35
maurizio76
Utente Senior
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
Re:ECCO LA MIA...
C'è anche un sito con un sacco di video del primo corso di automodellistti tenutosi a roma...
Non so però se posso postare il link qui...
maurizio76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maurizio76
Trova altri messaggi di maurizio76