Discussione
:
Le foto dei nostri bolidi
Visualizza un messaggio singolo
28-06-07, 10:50 AM
#
12
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Re:Le foto dei nostri bolidi
ragazzi vi lascio per studiare....
Ma nn scrivete troppo che poi mi dispiace nn poter parlare con voi!
__________________
Ginoble Gianluca
giainos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giainos
Trova altri messaggi di giainos