Re:CERCASI CASSETTA D'AVVIAMENTO...ECT:::
Ha l'alloggiamento per le batterie...Ovviamente serve il caricabatterie....Quella che ti ho detto ne è sprovvista..
Io uso una batteria della macchina da 40 A (quindi automobile) finchè si scarica...Poi la porto a caricare in officina da mio fratello :-)
E' un pochino ingombrante e quindi a breve userò quella di uno scooter....
|