Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-07, 04:57 PM   #4
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:CERCASI CASSETTA D'AVVIAMENTO...ECT:::

Ha l'alloggiamento per le batterie...Ovviamente serve il caricabatterie....Quella che ti ho detto ne è sprovvista..
Io uso una batteria della macchina da 40 A (quindi automobile) finchè si scarica...Poi la porto a caricare in officina da mio fratello :-)
E' un pochino ingombrante e quindi a breve userò quella di uno scooter....
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando