Discussione
:
Prima vera uscita
Visualizza un messaggio singolo
04-06-07, 12:46 PM
#
4
maurizio76
Utente Senior
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
Re:Prima vera uscita
Comunque il mio buon litro e mezzo l'ho fatto fuori pure io!
maurizio76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maurizio76
Trova altri messaggi di maurizio76