Discussione: Prima vera uscita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-07, 12:46 PM   #4
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Prima vera uscita

Comunque il mio buon litro e mezzo l'ho fatto fuori pure io!
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando