Discussione: Prima vera uscita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-07, 12:46 PM   #3
maurizio76
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Prima vera uscita

No Dave....Ho dato miscela ad altri giusto per provare...
Quelli che l'hanno provata erano quelli con due o più modelli (uno aveva 3 e dico 3 macchine!!).. :-)
Io faccio fatica con una....
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando