Discussione
:
Prima vera uscita
Visualizza un messaggio singolo
04-06-07, 12:46 PM
#
3
maurizio76
Utente Senior
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
Re:Prima vera uscita
No Dave....Ho dato miscela ad altri giusto per provare...
Quelli che l'hanno provata erano quelli con due o più modelli (uno aveva 3 e dico 3 macchine!!).. :-)
Io faccio fatica con una....
maurizio76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maurizio76
Trova altri messaggi di maurizio76