Discussione: Sirio Kanai #1 edition
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-07, 02:04 AM   #3
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Sirio Kanai #1 edition

io avevo il kanai 2 ,visto che ha la doppia regolazione del minimo dinamico fai così:
come ha detto key apri un pelo sotto,ma dalla seconda vite del minimo.quella sul soffietto lasciala stare com'è :-P
mi raccomando apri poco poco,altrimenti sballi tutto ^_^ (la seconda vite è una regolazione di fino).
poi apri anche un pò sopra....un quartino dovrebbe bastare
il sirio ha una carburazione un pò più delicata da fare rispetto ad altri motori ma una volta trovata la quadra và da dio.
per la mix tornado forse avrai qualche problema a fartela spedire...ho sentito che con le leggi nuove i negozi non possono più spedire la miscela...è un guaio... :-o
fortuna che la tornado da mè c'è ^_^ ^_^

PS. è anche possibile carburarlo escludendo completamente la seconda vite del minimo chiudendola del tutto,ma il motore non spinge come dovrebbe ( esperimento che ho fatto per vedere se la famosa vite intoccabile inventata dalla novarossi serva davvero o no ^_^ ^_^ ).
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando