Quote:
Dave1970 (23-05-2007 08:10 p.m.):
.............infatti io giro con 2 torsen (uno centrale e uno anteriore) da due anni e mi trovo benissimo!
|
infatti prima avevo tenuto quello anteriore,ma mi soddisfava poco...ora ho recuperato anche quello centrale di seconda mano,ma in buono stato,ed ora è tutta un'altra storia... ^_^