Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-07, 09:29 AM   #3
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:COMONCIANO LE MODIFICHE!!!!!!!

Quote:
Blackmamba (11-05-2007 12:09 a.m.):
Ragazzi vi comunico che seguendo le indicazioni del maestro Angelo ho ordinato:
1_ la barra di irrigidimento anteriore.
2_ il set di piastre per i porta bracetti
Appena mi arriveranno li metterò su e posterò subito due foto di me al lavoro sul mio mezzo visto che qua nessuno manda uno straccio di foto se non sempre i soliti.
A proposito sto comprando questi articoli e i prossimi che seguiranno per migliorare la sterzata che ora non è delle migliori.....

Complimenti Black, ottimi acquisti...così la tua Inferno diventerà una bomba :-p !
Anch'io mi sono preso qualche pezzo extra, ma più che altro per l'estetica...infatti la mia carrozza attuale (quella arancio) non è che mi piaccia tanto, quindi me ne voglio fare una tutta nuova :-p ...non appena mi arriveranno i pezzi posterò qualche nuova foto e se il tempo permette, questo fine settimana faccio qualche foto "in action" o magari un breve video...mi piacerebbe farvi sentire come urla l' OS.

Caro Angelo, come va il tuo propulsore (ammazza che parolona
davorello non è in linea   Rispondi quotando