Discussione
:
Richiesta di RADUNO!!!
Visualizza un messaggio singolo
07-05-07, 08:31 AM
#
4
dave1970
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
Re:Richiesta di RADUNO!!!
Io potrei anche esserci visto che sono di Bologna...! la vedo dura per Speed che abita in sicilia!
dave1970
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dave1970
Trova altri messaggi di dave1970