Discussione: Richiesta di RADUNO!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-07, 08:31 AM   #4
dave1970
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:Richiesta di RADUNO!!!

Io potrei anche esserci visto che sono di Bologna...! la vedo dura per Speed che abita in sicilia!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando