Discussione
:
Problema con Kyosho US Sport RTR aiutatemi sono disperato..
Visualizza un messaggio singolo
03-05-07, 08:59 PM
#
3
nerocicuta
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 80
Re:Problema con Kyosho US Sport RTR aiutatemi sono disperato..
ok grazie mille tra 5 minuti faccio subito le prove! ma come mai senza toccarla ha fatto un pieno regolare poi si è imazzita???? mi sembra assurdo!!!
nerocicuta
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nerocicuta
Trova altri messaggi di nerocicuta