Discussione
:
sarei interessato a questa inferno 7.5, che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
02-01-06, 08:50 PM
#
3
hecho
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 18
Re:sarei interessato a questa inferno 7.5, che ne dite?
Quote:
BabyFurious (02-01-2006 07:22 p.m.):
quanto ti chiede il venditore?
ops, la cosa più importante ho dimenticato di scriverla, il tutto verrebbe a fare 200euro, ora correggo anche il post principale!
Ciao Luc@
hecho
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a hecho
Trova altri messaggi di hecho