Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-06, 08:50 PM   #3
hecho
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 18
hecho è un newbie...
predefinito Re:sarei interessato a questa inferno 7.5, che ne dite?

Quote:
BabyFurious (02-01-2006 07:22 p.m.):
quanto ti chiede il venditore?
ops, la cosa più importante ho dimenticato di scriverla, il tutto verrebbe a fare 200euro, ora correggo anche il post principale!

Ciao Luc@
hecho non è in linea   Rispondi quotando