Discussione: domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-05, 01:09 PM   #4
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:domanda

no, così non puoi lasciarla. Se il motore è nuovo, fallo presente a chi te l'ha venduto e fatti cambiare il carburatore, non dovrebbero farti storie...
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando