Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-05, 07:56 AM   #4
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:olio differenziali e ammortizzatori

Gli oli si trovano nei negozi di modellismo o da www.empoio2000modellismo.it , ce ne sono di tante marche compra i mugen che sono ottimi , le gradazioni sono quelle che ti ho indicato differiscono tra oli da ammo e oli da differenziale.
Vanno messi dentro i differenziali , lo apri togliendo la ruota dentata svitando le 4 viti e ci butti dentro olio fino al riempimento , stessa cosa gli ammo sviti la testa e li riempi , tieni presente che cambiare molle senza mettere olio appropriato e peggio che non far nulla..................
Le gradazioni delle molle dipendono dalla amchina che hai ...................... non sapendo che macchina ai faccio fatica
cbagl non è in linea   Rispondi quotando