Gli oli si trovano nei negozi di modellismo o da
www.empoio2000modellismo.it , ce ne sono di tante marche compra i mugen che sono ottimi , le gradazioni sono quelle che ti ho indicato differiscono tra oli da ammo e oli da differenziale.
Vanno messi dentro i differenziali , lo apri togliendo la ruota dentata svitando le 4 viti e ci butti dentro olio fino al riempimento , stessa cosa gli ammo sviti la testa e li riempi , tieni presente che cambiare molle senza mettere olio appropriato e peggio che non far nulla..................
Le gradazioni delle molle dipendono dalla amchina che hai ...................... non sapendo che macchina ai faccio fatica