Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-05, 08:38 PM   #12
wolfy
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 137
wolfy è un newbie...
predefinito Re:Kyosho inferno mp 7.5 o 777

il mio consiglio è di prendere una 7.5 ma non sport. se vuoi fare off in modo decente anche senza gareggiare ci devi spendere dietro parecchio.
personalmente per girare in modo decente ho dovuto cambiare,.... ammortizzatori (gli originali hanno gli steli di burro), mettere le barre antirollio, cambiare la radio e prendere una compiuterizzata con qualche regolazione di fine corsa, velocità servi ecc ecc, omocinetici (quelli di scatola con un motore anche non spinto no ndurano molto), per non parlare delle coppie coniche (che sono in zama nella versione sport e si sgranano nel giro di qualche mese), mettere i 4 satelliti ai differenziali, un telaio della versione normale (nella sport cambia anche il materiale del telaio ed è morbido), mettere il puntalino ant,.... e non ricordo cos'altro solo che alla fine ho speso 300 euro in più rispetto alla versione Kanai 3 e questo in 6 mesi. ogni volta giravo ne veniva fuori una ... ora va benissimo l'ho da 18 mesi ma di sport non ha più niente.
scusa se mi sono dilungato ma valuta bene .... chi più spende meno spende (non è solo un detto)
wolfy non è in linea   Rispondi quotando