Discussione: Amo quest'hobby!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-05, 08:22 PM   #1
manoel
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Piossasco (TO)
Messaggi: 177
manoel è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a manoel
predefinito Amo quest'hobby!!

Oggi io ed un mio amico ci siamo incontrati per fare un giretto con le nostre "piccole": io sono un felice possessore di una 7.5 mentre lui ha una EB4 S2, entrambe nuove di pacca e ancora quasi sotto rodaggio

Indecisi su dove andare a girare (non ci sono piste dalle nostre parti), abbiamo poi scelto un piccolo parco che, abitando fuori città, era deserto e con un fondo erboso secco, ideale per le nostre 1/8.

Sfruttando una vicina area pic-nic, abbiamo messo su la nostra piccola officina e dopo 10 minuti che eravamo scesi dall'auto era già un pullulare di miscele, cacciaviti, scalda candele, ecc...

Presi dalla voglia matta di girare (era da prima di Natale che non giravamo più), abbiamo acceso i nostri bolidi... o perlomeno ci abbiamo provato, visto che inizialmente di mettersi in moto proprio non ne volevano sapere
Una ritoccatina alla carburazione e dopo qualche minuto di "paura" finalmente... il rombo dei motori!! E per più di un'ora ci siamo divertiti a scorrazzare in giro, sotto lo sguardo divertito dei passanti, che col passare dei minuti crescevano di numero

E' stato proprio un bel pomeriggio, molto rilassante e divertente e mi ha fatto ricordare, se mai ce ne fosse stato bisogno, cosa mi piace davvero di questo hobby e perchè lo si continua a praticare nonostante i problemi che tutti sappiamo (tempo, fatica, denaro, pazienza...).

Non lo so perchè ho aperto questo thread... Forse perchè in un forum si legge sempre di gente che ha i problemi più disparati e ogni tanto c'è bisogno anche di qualche post "a lieto fine", non credete?

Ciao a tutti
manoel non è in linea   Rispondi quotando