Discussione: motore bloccato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-06, 07:21 PM   #9
dave1970
Utente Senior

L'avatar di dave1970

Nominato 0 volte in 0 msg
Award(s) vinti: 0
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:motore bloccato

scusa ho postato al post precedente senza avere visto ancora questo...dentro è messo veramente male.
riempilo di wd40 o di cresibepal e giustamente, come ha detto key montagli il volano e prova a muoverlo. se non lo dovesse fare, prova a lasciarlo comunque pieno di disossidante per un bel po'. Poi controlla e muovi il volano..piano piano dovrebbe lentamente "disossidarsi".
Dopo i primi movimenti, soffia col compressore e ritorna a riempirlo di disossidante...secondo me è l'unica maniera di potere salvare qualcosa.
Ho letto ( mi sembra nel forum 1:8 on road con il nick Speedman) un ragazzo che mi sembra abbia ottime conoscenze in ambito prodotti che ti possono servire...il suo parere secondo me sarebbe un ottimo aiuto!!
Poi guarda per come è messo il bottone di manovella e la testa dell'albero motore, non so come tu possa dire che il cuscinetto va bene...forse intendi quello esterno, lato frizione, perchè quello interno (che è esattamente dietro la mannaia dell'albero motore) è sicuramente andato.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando