Re:Problemino Inferno!
Ho appena parlato con il tipo che me l'ha venduta ma sostiene (nn so perchè!) che con il 25% spacco il motore!!E' vero?Cmq i rasamenti sono quelli originali.Domattina passo a prendere la miscela e la candela poi faccio delle prove e ti farò sapere.Grazie mille, sei stato molto utile
|