Discussione: Problemino Inferno!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-07, 09:05 PM   #12
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:Problemino Inferno!

Ho appena parlato con il tipo che me l'ha venduta ma sostiene (nn so perchè!) che con il 25% spacco il motore!!E' vero?Cmq i rasamenti sono quelli originali.Domattina passo a prendere la miscela e la candela poi faccio delle prove e ti farò sapere.Grazie mille, sei stato molto utile
giainos non è in linea   Rispondi quotando