Re:INFERNO+INFERNO=FOTO DI GRUPPO!!!
le crime fighter della proline sono ottime gomme, tu le hai provate? io in pista uso quello o grp dal disegno praticamente uguale
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
|