Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-06, 05:27 PM   #12
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:777 SP2-MECCANICA ULTIMATA!!!

Quote:
speedman (14-12-2006 03:10 p.m.):
Dimmi dimmi...
spessore delle torri ammo???
i perni delle braccia sono vincolati con le eclips??
Oo non fraintendere la mia curiosità (che potrebbe sembrare un po' da feticista...) è che mi serve per confrontare con la 8ight...
^_^ ^_^ ,allora:
le piastre degli ammortizzatori sono da 5mm fresate nei punti '' TATTICI '' per l'alleggerimento,tutti i bracci e braccetti vari sono fissati con i seeger (o e-clips ),veloci nello smontaggio ma bisogna fare moooolta attenzione a non perderli... ^_^ ,gli steli degli ammortizzatori sono da 3mm,per il telaio lo hai visto in foto,comunque è da 4mm alleggerito,piastra radio in ergal da 3mm,puntalini d'irrigidimento in alluminio da 4 mm,tutte le viti sono d'acciaio indurito.se ti serve qualche altro particolare chiedi pure... ora non mi viene in mente altro ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando